Dopo l’annuncio, l’ufficialità: l’Olbia e Ragatzu insieme per un altro anno
La conferma è arrivata oggi con un comunicato del club: l’accordo è fino al 30 giugno 2023Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Come anticipato dal presidente Alessandro Marino qualche settimana fa, Daniele Ragatzu vestirà per un altro anno la maglia dell’Olbia.
La conferma è arrivata oggi con un comunicato del club. “La Società è lieta di ufficializzare che Daniele Ragatzu ha rinnovato il proprio contratto con l'Olbia fino al 30 giugno 2023”, recita la nota emessa questo pomeriggio dall’Olbia Calcio.
“Giunto a Olbia nell'estate 2016 e tornato a vestire la maglia bianca nel novembre 2020 dopo la parentesi in Serie A con la maglia del Cagliari, Ragatzu – prosegue il comunicato – ha segnato la storia recente del club mettendo insieme, in cinque stagioni di Serie C, 173 presenze, 62 reti e 42 assist”. Per la cronaca, l’attaccante cagliaritano, che compirà 31 anni a settembre e che è stato tra i grandi protagonisti della stagione culminata con gli storici playoff per la Serie B, ha chiuso l’anno con 13 gol e 7 assist.
“L'Olbia e il suo numero 10 – conclude la nota – proseguono così la propria strada insieme. Per raggiungere nuovi, ambiziosi traguardi e per cercare di scrivere, nel prossimo futuro, altre pagine indelebili della storia del club”.