La neve caduta nei giorni scorsi sulla Sardegna ha regalato una cornice spettacolare a centauri e tecnici impegnati a Buddusò nel Corso Teorico Pratico di Enduro organizzato dal Comitato Regionale Fmi settore Enduro.

Il programma, riservato ai piloti Under 23 e del Mini Enduro, precedeva una parte teorica in classe e una pratica, che si è svolta nella spettacolare Arena del Mondiale Rally Wrc di Loelle.

Presente una quindicina di giovani centauri che, grazie alla calorosa accoglienza del Motoclub Enduro Buddusò, hanno vissuto una giornata tanto proficua quanto memorabile in compagnia del commissario tecnico della nazionale italiana Christian Rossi e di Alex Zanni, in Sardegna per il raduno dei Talenti Azzurri. Alla delegazione tricolore si sono sommati i tecnici Claudio Spanu e Michele Medda, l’istruttore Mini Enduro e responsabile regionale settore Enduro Stefano Usai e Simone Celletti, tecnico in affiancamento che si occupa della preparazione fisica degli atleti.

Prossimo appuntamento. Con la regia del Motoclub Dorgali, sabato 11 febbraio, a Cala Gonone, si terrà il Corso Teorico Pratico Enduro e, domenica 12, la gara Sprint.

© Riproduzione riservata