Budoni e Latte Dolce a braccetto, appaiate in testa a tre giornate dalla fine
Il Ghilarza sconfitto mantiene la terza posizione, il Carbonia vince di misura il derby con l’IglesiasPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continuano a viaggiare a braccetto Budoni e Latte Dolce nel campionato di Eccellenza. Il Budoni di Cerbone ha travolto (4-0) la Tharros. Il Latte Dolce si è aggiudicato (2-1) il derby contro il Li Punti. Il Ghilarza perde (2-0) al “Signora Chiara” di Calangianus ma mantiene la terza posizione. Il San Teodoro non va oltre il pari (0-0) sul campo dell’Arbus, ultimo della classe.
In coda la Nuorese pareggia (1-1) con la Ferrini. Un punto anche per il Monastir che a Ossi ha fermato (3-3) l’Ossese. A Gavoi, il Taloro ha superato (2-1) il Sant’Elena. I quartesi sono stati superati in classifica dal Monastir e agganciati dalla Nuorese in penultima posizione. Il Carbonia si è aggiudicato (1-0) il derby con l’Iglesias. A Bonorva tra Bosa e Villacidrese finisce 3-1. Ha riposato il Lanusei.