Poche ore dopo l’ufficialità della separazione con Giovannino Mura, l’Abbasanta ha già individuato il nome del nuovo tecnico. Sarà Andrea Contini, allenatore di Palmas Arborea, che ha una lunga esperienza alle spalle, iniziata con la squadra del suo paese, passata poi per Tharros, Tonara, Atletico Cabras, Paulese, Santa Giusta, fino a quella dello scorso anno, con l’Atletico San Marco, in Prima Categoria.

Per Contini è un ritorno, considerato che già per tre stagioni era stato allenatore della formazione abbasantese. L’ufficialità è arrivata con una nota della società rossonera.

«Il Gruppo Sportivo Abbasanta – si legge - comunica che il nuovo allenatore è Andrea Contini. Si tratta di un ritorno sulla panchina rossonera a distanza di oltre dieci anni, con diverse soddisfazioni, tra cui un salto di categoria dalla Prima alla Promozione, nelle tre stagioni alla guida dell'Abbasanta».

La nuova esperienza di Contini inizierà in trasferta, sul campo del Posada, venerdì. Attualmente l’Abbasanta occupa l’ultimo posto nel girone B, con soli 2 punti conquistati nelle prime 11 giornate. 

© Riproduzione riservata