All’Hermaea la schiacciatrice Sara Fontemaggi
Il club completa il roster: “Olbia fa bene da tanti anni nella categoria e spero di poter dare un aiuto compiendo un salto di qualità sotto il profilo individuale”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’Hermaea chiude il roster con Sara Fontemaggi. La banda originaria di Cattolica arriva a Olbia a completamento della rosa a disposizione del coach Dino Guadalupi per la prossima stagione nella A2 femminile di volley.
Una categoria che la giocatrice, classe 2002, conosce bene per averla affrontata l’anno scorso con l’Olimpia Teodora Ravenna, società in cui è cresciuta professionalmente. “Ho voluto cogliere al volo l’opportunità che mi ha offerto l’Hermaea: Olbia fa bene da tanti anni nella categoria e spero di poterla aiutare compiendo un salto di qualità sotto il profilo individuale”, spiega la schiacciatrice romagnola.
“In campo il mio fondamentale preferito è la ricezione, e sono sempre animata da una grande voglia di vincere. Per me sarà un anno cruciale: voglio dimostrare a tutti di poter meritare questa categoria, e spero di guadagnare via via sempre più spazio in campo”, aggiunge Fontemaggi. “La squadra allestita mi pare ottima: ci sarà da lavorare duro, ma sarebbe bello – conclude – poter migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno”.