E’ il campione regionale assoluto in carica, Francesco Vincis, ad aggiudicarsi all’Is Molas Golf Club la Coppa Immacolata – Brescia Calcio, assegnata oggi su 18 buche in formula Stableford. Se l’edizione è stata graziata dalla pioggia, arrivata a gara conclusa, i trentasette concorrenti hanno dovuto fare i conti col forte vento, che ha reso complessa l’interpretazione del percorso.

Testa a testa. Particolarmente serrato il duello, nelle prime nove buche, tra Vincis e Mario Marigo. Il loro testa a testa è sfumato nella seconda porzione di gara, che Vincis ha concluso con lo score lordo di 31 punti.

La migliore performance nelle seconde nove buche è stata l’ago della bilancia anche nelle classifiche nette. Nella prima categoria, Marigo si è rifatto, prevalendo sul veterano Enrico Pani. In seconda categoria, affermazione di Giorgio Nurchi, che ha preceduto Claudio Fantera mentre nella terza Maurizio Esposito ha anticipato Antonio Zuddas.

La Coppa Immacolata – Brescia Calcio ha previsto anche dei premi per i primi classificati tra Lady e Senior, rispettivamente Roberta Montisci e Fabrizio Carughi.

© Riproduzione riservata