A Is Molas Vincis vince la Coppa Immacolata
I 37 concorrenti hanno dovuto fare i conti con il vento, che ha reso complessa l’interpretazione del percorso
Francesco Vincis durante la Coppa Immacolata (foto Mara Cogoni)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E’ il campione regionale assoluto in carica, Francesco Vincis, ad aggiudicarsi all’Is Molas Golf Club la Coppa Immacolata – Brescia Calcio, assegnata oggi su 18 buche in formula Stableford. Se l’edizione è stata graziata dalla pioggia, arrivata a gara conclusa, i trentasette concorrenti hanno dovuto fare i conti col forte vento, che ha reso complessa l’interpretazione del percorso.
Testa a testa. Particolarmente serrato il duello, nelle prime nove buche, tra Vincis e Mario Marigo. Il loro testa a testa è sfumato nella seconda porzione di gara, che Vincis ha concluso con lo score lordo di 31 punti.
La migliore performance nelle seconde nove buche è stata l’ago della bilancia anche nelle classifiche nette. Nella prima categoria, Marigo si è rifatto, prevalendo sul veterano Enrico Pani. In seconda categoria, affermazione di Giorgio Nurchi, che ha preceduto Claudio Fantera mentre nella terza Maurizio Esposito ha anticipato Antonio Zuddas.
La Coppa Immacolata – Brescia Calcio ha previsto anche dei premi per i primi classificati tra Lady e Senior, rispettivamente Roberta Montisci e Fabrizio Carughi.