Sinnai: il coro Segossini domenica al Centro di rieducazione di Quartucciu
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il coro Segosssini di Sinnai si esibirà domenica al carcere minorile di Quartucciu per il concerto dell'Epifania.
Il coro diretto da Nicola Manca, presenterà il meglio del suo repertorio a favore degli ospiti e del personale del Centro di rieducazione.
Saranno presenti anche il sindaco Matteo Aledda e la vice sindaca Katiuscia Concas.
Domani invece il coro Segossini si esibirà nella sala consiliare del Comune di Sinnai per il tradizionale "Concerto dell'Epifania" assieme ai cori "Priamo Gallisay" di Nuoro e "Caterina Cittadini" di Cortoghiana.
Il Coro Polifonico Maschile "Segossini" presenta un repertorio corale eterogeneo che spazia dal canto gregoriano ai giorni nostri, riservando una particolare attenzione al canto in lingua sarda campidanese.
Ha già partecipato a numerose manifestazioni in ambito regionale, nazionale ed internazionale. Attualmente prosegue con entusiasmo in questo percorso, collaborando con istituzioni civili e religiose, cori ed associazioni, anche al fine di far conoscere e promuovere Sìnnai attraverso la coralità.
Dal 2010 il coro è diretto dal Maestro Nicola Manca.