A sei anni da quel “chiamatemi un taxi” che è rimasto nella storia del Grande Fratello Vip, Pamela Prati torna nella casa più spiata d’Italia, come annunciato dal settimanale Chi.

"Sono cambiata rispetto a sei anni fa – ha raccontato la soubrette di Ozieri, 63 anni, ricordando la sua turbolenta uscita di scena nel 2016 -. Ho vissuto dolori e rappresentazioni sbagliate di me, ma non hanno scalfito la mia voglia di sognare e di stare con gli altri”. E ancora: “Il Grande Fratello ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età”.

Dopo l’affaire Caltagirone, il misterioso fidanzato che poi si rivelò una truffa, Pamela si dice pronta a innamorarsi: “Sarebbe bello vedere una storia d'amore fra due adulti, perché un adulto ha vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso Signorini per ringraziarlo. Lui mi conosce bene e sa cosa ho passato, e ha vissuto emozioni e delusioni simili alle mie”.

Prati è la terza concorrente ufficiale del Gf Vip dopo Giovanni Ciacci e Wilma Goich.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata