I bambini e ragazzi dell’Oratorio San Pietro Apostolo di Monastir si preparano al primo festival canoro che si svolgerà domani, alle 20.30, presso il Parco di Santa Lucia

I giovani, coordinati dalla responsabile Patrizia Utzeri in collaborazione con Monica Ibba Maxia, Sara Serra ed i bambini dell'associazione "Piccoli Cantori di San Basilio di Monica Ibba Maxia, canteranno e si esibiranno durante una serata che si promette divertente, ma a tratti anche emozionante. 

«Preferiamo rimandare parole ed emozioni al dopo Festival. Per ora vi invitiamo a trascorrere con noi, con i nostri bambini e animatori una piacevole serata all'insegna di tanta bella musica e con degli ospiti davvero speciali» affermano gli organizzatori, ricordando l’appuntamento per domani.

Ospiti della serata le due associazioni monastiresi la scuola di danza The Twin e il gruppo folk Janas Monastir e il musicista Davide Cadeddu

Presenterà il festival Marco Rocco.

© Riproduzione riservata