Madonna cerca uno chef privato, offrirebbe uno stipendio tra i 100 e 125mila euro l'anno.

Due i requisiti richiesti dalla popstar: essere un "top chef" capace di cucinare pasti kosher, conformi alle leggi della Torah seguite dal popolo ebraico, e disposto a spostarsi tra Londra, Lisbona e New York.

L'inserzione è apparsa sul sito Talent Private Staff, agenzia di collocamento online per personale domestico di prestigio e clienti vip.

E secondo gli indizi raccolti dalla stampa britannica, il cliente vip in questione sarebbe appunto Madonna.

Nell'inserzione, oltre ai due requisiti fondamentali della disponibilità a viaggiare e della conoscenza delle tecniche di cucina kosher (no a latticini e carne serviti insieme, no alla carne di maiale, niente pesce spada e crostacei e tanto altro), vengono elencati i cibi preferiti della popstar.

"Cucina italiana (in particolare il risotto, asiatico, sushi e sashimi, piatti classici europei e americani. Il cibo deve essere sano, semplice e familiare, e il candidato dovrà cucinare per il cliente (Madonna, ndr), per ogni ospite e per i suoi bambini. Che amano il cibo e mangiano come il principale".

Madonna, che vive in Portogallo ma ha la sua abitazione principale a Londra e spesso trascorre del tempo a New York. L'inizio del lavoro è previsto già dall'inizio del prossimo mese.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata