Il racconto choc di Sabrina Ferilli: "Uno stalker mi perseguita da cinque anni"
L'uomo è stato denunciato e rischia una misura restrittivaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sembrava un ammiratore, uno dei tanti, solo molto più attento e costante degli altri. Ma alla fine la protagonista delle sue attenzioni, Sabrina Ferilli, lo ha denunciato.
L'attrice romana racconta di essere nel mirino dello stalker 60enne da cinque anni: "Mi segue ovunque, ormai lo trovo sotto casa, mi perseguita con lettere e regali", spiega al Corriere della Sera.
L'uomo rischia ora una misura restrittiva. Non è chiaro come, ma in questo periodo è riuscito a ottenere molte informazioni sulla vita della showgirl, anche di carattere privato. E un mese fa l'artista ha deciso di andare in Procura e denunciarlo.
Lui si presentava in tutte le occasioni pubbliche in cui appariva la Ferilli: dalle presentazioni dei film ai salotti televisivi, e ultimamente aveva raggiunto livelli di ossessione.
Una volta identificato dalle forze dell'ordine, è stato sottoposto a riconoscimento formale da parte dell'attrice.
(Unioneonline/s.s.)