Tradizione rispettata, anche quest’anno, con il concerto di  Pasquetta ad Arzachena, che vedrà il cantante pop, Coez, esibirsi sul palco fronte mare di Cannigione accanto ad Aka7even e Shari.

L’organizzazione è a cura di Celebration Agency e Vivo Concerti. Coez, romano, è tra gli artisti più rappresentativi della scena musicale attuale e nel tempo si è affermato come uno dei più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.

«Il concerto di Coez, AKa7even e Shari è l’evento di punta del nostro calendario», spiega la delegata allo Spettacolo, Nicoletta Orecchioni. «Iniziamo in grande stile la stagione turistica investendo risorse ed energie per un appuntamento che ha sempre riscosso ottimi risultati, sia in termini di presenze che di visibilità per il territorio. La scelta di un personaggio di grande richiamo per i giovani come Coez vuole rafforzare l’attrattività della destinazione in primavera. Inoltre, novità di quest’anno, da una sola giornata di eventi passiamo all’organizzazione di una tre giorni con il Pasquetta Sound Festival. Fin da sabato 19 aprile coinvolgeremo anche il centro storico di Arzachena, con espositori e appuntamenti legati alle tradizioni della Sardegna».

Con 63 dischi di platino e 23 dischi d’oro conquistati in 15 anni di carriera sui palcoscenici di tutta Italia, il cantautore romano Coez è stato scelto dunque dall’amministrazione comunale come stella della Pasquetta 2025 per l’apertura di un’altra grande stagione di eventi ad Arzachena.

Il concerto è a ingresso gratuito, l'orario di inizio della manifestazione a Cannigione è stato fissato per le 16:30.

© Riproduzione riservata