La festa in discoteca del Movimento 5 Stelle: "Non postate foto sui social"
Party blindato per i primi sei mesi del governo ContePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Musica disco anni '90, consumazioni a pagamento e trenini in pista.
Ieri sera deputati e senatori del Movimento 5 Stelle si sono dati appuntamento alla discoteca romana "The factory", dove hanno festeggiato i primi sei mesi del governo Conte.
Un evento a cui non ha partecipato il leader Luigi Di Maio, impegnato in un vertice sulla manovra con il primo ministro Giuseppe Conte e con Matteo Salvini, e che ha scatenato qualche polemica.
Il party infatti non è stato sospeso nonostante il lutto per l'attacco di Strasburgo, dove martedì sera un giornalista italiano di 29 anni, Antonio Megalizzi, è rimasto gravemente ferito.
Per questo, i vertici del M5S avrebbero chiesto ai militanti di non pubblicare foto e video sui social.
Alla festa non sono stati invitati giornalisti.
(Unioneonline/F)