''Rimango piacevolmente sorpresa dalla calma e dalla tranquillità con cui i bambini vivono questa situazione estrema legata al Covid 19. Ne ammiro non solo l'assenza di paura che forse deriva da una naturale incoscienza e ingenuità, ma soprattutto la diligenza, l'attenzione e la cura con le quali osservano tutte le norme di igiene sanitaria da seguire compresa la rinuncia a vedere gli amici e ad uscire. Un senso di responsabilità che spesso non si trova negli adulti''.

È quanto scrive Heather Parisi su Instagram postando una foto dei due figli mentre indossano la mascherina e stringono in mano i telefonini.

Prima del post la Parisi, dopo il suo nome, ha messo una bandiera italiana in segno di vicinanza al nostro paese.

''A tutti coloro (conosco i miei polli e la voglia di cercare sempre il pelo nell'uovo) - aggiunge la showgirl - che mi faranno osservare l'uso del cellulare, dico che Elizabeth e Dylan stanno studiando Mandarino nella sala studio del nostro palazzo e ascoltano la corretta pronuncia al telefono. Ai tempi del Coronavirus, l'uso della tecnologia è indispensabile".

Heather Parisi da anni vive con la famiglia ad Hong Kong, ed è stata fra i primi a raccontare agli italiani dell'emergenza in atto, negli scorsi mesi, in Asia.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata