Prima ha tagliato il pene all'uomo che da tempo la molestava, poi l'ha portato in ospedale per salvargli la vita.

Protagonista della vicenda una donna indiana di 47 anni, che ha così deciso di vendicarsi sullo stalker che la perseguitava, un vicino di casa 27enne.

Secondo quanto riferito dalla polizia, la donna con l'aiuto di due complici ha attirato lo stalker in una zona isolata a Mumbai e lì gli ha tagliato i genitali. Poi il trasporto in ospedale.

La donna ha quindi ammesso di aver ideato lei stessa il piano per tagliare il pene allo stalker, a causa delle sue continue molestie.

"Abbiamo recuperato il coltello e i genitali e tutti e tre gli imputati sono sotto custodia della polizia”, ​​ha precisato l'ispettore senior Gajanan Kabdule, aggiungendo che "è in corso un’indagine".

Secondo i giornali locali l'uomo ferito, in fin di vita, è stato sottoposto a un'operazione chirurgica e "ora è stabile e sta recuperando, seppur la sua famiglia sia sotto shock".

Nel 2017 era avvenuto in India un episodio simile: una donna aveva tagliato il pene di un uomo che aveva tentato di violentarla nella sua casa, nello stato meridionale del Kerala.

Nel Paese le violenze sessuali sono molto frequenti: secondo i dati ufficiali più recenti, nel solo 2016 in India sono stati registrati più di cento stupri al giorno.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata