Violenta e sequestra una donna, arrestato un 30enne
La vittima si era fatta convincere dall'uomo a seguirlo in uno stabile abbandonatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un cittadino tunisino 30enne è stato arrestato dai Carabinieri di Venezia con l'accusa di aver violentato e sequestrato una donna la notte di Ferragosto.
La vittima, una trentenne veneziana, aveva conosciuto il suo aguzzino poco prima, mentre stava incontrando alcuni amici, e si era fatta convincere a seguirlo, in uno stabile abbandonato, dove questi - senza fissa dimora - vive.
Qui si sarebbe consumata poco dopo la violenza sessuale. Dopo averla costretta a un rapporto, l'uomo ha malmenato la giovane, impedendole più volte di fuggire e si è impadronito dei suoi vestiti.
Dopo diverse ore di prigionia, ormai al mattino, la vittima è riuscita ad allontanarsi dalla casa, nella zona dell'Arsenale, e raggiunto un bar ha dato l'allarme.
Ascoltata la donna, i carabinieri sono giunti rapidamente all'individuazione del tunisino, riconosciuto anche in fotografia dalla vittima.
Nell'alloggio che l'uomo utilizzava sono stati anche recuperati alcuni indumenti delle ragazza. L'arrestato è ora in carcere a Venezia.
(Unioneonline/F)