Una vacanza per due al prezzo di un solo euro a notte. E’ l’offerta decisamente conveniente dello Stupido Hotel di Rimini, ma “a patto che gli ospiti paghino con la privacy”, spiega Fabio Siva, gestore della struttura già ribattezzata l’albergo “Grande Fratello”.

Gli ospiti infatti devono farsi riprendere in diretta streaming sui social 24 ore su 24.

L’idea del gestore è quello di trasformare un piano dell’hotel nel set di un reality che andrà in onda sui social network. I casting sono già partiti, il reality sarà realizzato la prossima estate.

“Siamo tutti in rete contemporaneamente, su Facebook, Instagram, TikTok. Tutti si vogliono far vede, noi offriamo una vacanza a prezzo minimo a patto che paghino con la privacy”, spiega Fabio Siva.

Tre le stanze destinate a questo esprimento. Già sono state installate le telecamere e ci sarà anche una sala regia, con una voce che presenterà e commenterà la diretta straming.

Altre telecamere saranno piazzate nel corridoio in cui gli ospiti fanno colazione e nel terrazzo, dove ci saranno sdraio, ombrelloni e una vasca idromassaggio.

Ancora: “Toglieremo le porte delle camere e stabiliremo alcuni momenti comuni obbligatori, per far sì che le coppie interagiscano fra di loro quanto più possibile".

Lo streaming sarà sicuramente su Twitch, YouTube e Facebook, si programma di trasmetterlo anche su altre piattaforme.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata