Tragedia a Cesena: travolto e ucciso mentre passeggia per mano alla fidanzata
La vittima è un giovane di 27 anni. La fidanzata è rimasta illesaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tragedia a Mercato Saraceno, in provincia di Cesena, dove un ragazzo di 27 anni è morto sul colpo, travolto da un'auto, mentre passeggiava per mano alla fidanzata.
L'incidente attorno alle 11 di questa mattina: la fidanzata è invece rimasta illesa.
I due ragazzi stavano camminando insieme sul ciglio della strada quando una Mercedes guidata da un anziano della zona, nel compiere un sorpasso, si è allargata e lo ha investito mortalmente.
A nulla è valso l’immediato intervento del 118, che ha operato sul posto con un'ambulanza e l'auto con medico a bordo.
Sulla dinamica dei fatti indagano i Carabinieri, a lungo sul luogo del sinistro per ricostruire l'accaduto. Notevoli i segni dell'impatto del corpo del giovane sul parabrezza della vettura.
(Unioneonline/v.l.)