Sofia Goggia, incidente choc a Sestriere
La sciatrice, illesa, l'ha presa con ironia: "Sto bene, presto di nuovo in carreggiata"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un incidente choc, quello che ha visto coinvolta a Sestriere la sciatrice italiana Sofia Goggia.
La campionessa olimpica di discesa libera, nel tentativo di evitare un'altra vettura che aveva improvvisamente frenato davanti a lei, infatti è uscita di strada alla guida della sua auto: un incidente a dir poco spettacolare, che per fortuna l'ha vista uscire illesa.
La notizia è stata resa nota dalla Fisi con un comunicato sul sito ufficiale, ma è stata poi la stessa 26enne bergamasca, che prenderà parte nei prossimi giorni a Roma ad impegni istituzionali col gruppo Sciatori Fiamme Gialle, a parlarne sul suo profilo Facebook.
Nella foto dell'incidente, che ha fatto il giro del web, si vede la sua auto letteralmente sopra ad un furgone, su cui è finita scivolando, per fortuna lentamente, sulla strada sottostante.
"So che avete appreso la notizia del mio incidente, ma vi assicuro che sto bene!", ha scritto la campionessa su Twitter.
"Come si suol dire...vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata...", ha scritto mostrando una grande ironia, nonostante tutto.
IL TWEET:
(Unioneonline/v.l.)