Malore mentre fa il bagno in piscina, muore bimbo di 6 anni
Il piccolo era stato trovato privo di sensi ieri a bordo vasca, oggi il decesso in ospedalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È morto all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dove era stato trasferito la notte scorsa, il bambino di 6 anni soccorso ieri pomeriggio dopo essere stato trovato privo di sensi a bordo piscina in un parco divertimenti di San Giuliano Terme (Pisa) dove si era recato con i genitori.
Il piccolo, di origine indiana e residente a Pisa, era ricoverato in coma, oggi è arrivata la dichiarazione di decesso.
L'allarme ieri era scattato intorno alle 17: il bambino era andato in arresto cardiocircolatorio.
All'arrivo dei sanitari le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto che si è dovuto ricorrere anche all'uso del defibrillatore in dotazione alla struttura. Il piccolo è stato poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello (Pisa) dove è stato intubato.
Nel corso della notte i sanitari hanno disposto il trasferimento in elisoccorso al Meyer di Firenze.
(Unioneonline/D)