Gessica Notaro e l'intervento in diretta social: "Ricomincio a vedere il mio volto, piango di gioia"
"Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Un momento di svolta nella mia vita, perché si inizia a lavorare non solo più sulla funzionalità ma anche sull’estetica: quest’intervento mi consente di tornare finalmente a vedermi con i lineamenti di prima".
Sono le parole con cui Gessica Notaro, in diretta Instagram, posta le immagini dell'intervento di chirurgia palstica compiuto dal "fenomenale dottor Davide Brunelli, che mi ha letteralmente scolpito il viso".
"Così ricomincia a comparire il mio vero volto, nascosto dalle cicatrici. Sono 4 anni che mi sento chiusa in una maschera di gomma, ho bisogno di uscirne", prosegue Gessica.
"Vedendomi davanti allo specchio post operazione, sono rimasta incantata dal lavoro del dottore. La felicità è alle stelle. Sono commossa. Piango di gioia...", la conclusione.
Nelle stories la Notaro ha condiviso tutta la sua gioia e la sua emozione con i follower, pre e post intervento. Prima dell'intervento ha preparato la pelle con un trattamento estetico, poi si è affidata alle mani del chirurgo, Per lei, a quattro anni dalla terribile aggressione con l'acido che ha sfigurato il suo volto, tantissimi messaggi di incoraggiamento e sostegno da amici e fan.
(Unioneonline/v.l.)