Fabrizio Corona torna a far parlare di sé.

Dopo essere stato condannato dalla Cassazione al pagamento di una multa per evasione fiscale, l'ex "re dei paparazzi" è stato protagonista ieri sera di una lite davanti a una nota discoteca milanese.

Nelle immagini di un video pubblicato dal sito "MilanoToday", l'ex fotografo è stato ripreso mentre inveisce contro un altro uomo, all'ingresso del locale.

"Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera", urla Corona nel filmato, "dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l'orologio".

Il legale dell'ex paparazzo, Ivano Chiesa, ha precisato che il suo assistito "stava rientrando a casa all'interno delle prescrizioni dell' affidamento, perché può stare fuori dalla sua abitazione tra le 7 e le 20,30".

Dopo essere uscito dal carcere poco più di un mese fa, l'ex paprazzo di giorno è affidato a una comunità terapeutica di Limbiate, nel Milanese.

Corona ha fatto sapere al suo avvocato di essere stato "provocato dall'uomo" che, dopo che lui era tornato in carcere nell'ottobre 2016, gli aveva "rubato un Rolex da 15-20mila euro ed è stato già denunciato per questo" nel marzo 2017.

Il legale ha poi concluso sostenendo che non c'è stata un'aggressione fisica e che Corona non risulta denunciato per l'episodio.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata