Adriano Celentano, 85 anni, sarebbe stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Lecco nella notte tra venerdì e sabato a seguito di un malessere.

La notizia è stata pubblicata da La Provincia di Lecco, ma l'ufficio stampa del Clan del molleggiato smentisce, spiegando che l'artista «sta benissimo e non ha avuto nessun malore».

Il quotidiano ha scritto sulla base di  testimonianze oculari di persone che nella notte tra venerdì e sabato si trovavano in attesa al Pronto soccorso dell'ospedale Alessandro Manzoni.

Hanno raccontato che il Molleggiato sarebbe arrivato in ambulanza, dopo mezzanotte. Avrebbe accusato un malessere che ha consigliato una chiamata con l'intervento attraverso la centrale operativa del servizio di emergenza. Ad accompagnare la barella insieme ai volontari, secondo i testimoni, ci sarebbe stata la moglie Claudia Mori. Con lei anche gli uomini della vigilanza privata che fanno da scorta a Celentano, ma sarebbero rimasti defilati.

Secondo quanto si è potuto apprendere, si sarebbe trattato di nulla di grave, al punto che poi sarebbe stato riaccompagnato a casa, nella sua Galbiate, il centro collinare in provincia di Lecco dove abita da decenni. L'ufficio stampa dell'ospedale Manzoni, interpellato, non ha risposto.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata