Sant'Antioco, la zona di Maladroxia a traffico limitato
Il sindaco: "Un provvedimento necessario visto il sovraffollamento della località balneare"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sant'Antioco. A partire da domani decolla, fino al 31 agosto, la zona a traffico limitato a Maladroxia fra Via Golfo di Palmas e la spiaggia.
E' valida tutti i giorni dalle 8 alle 20. L'accesso sarà consentito esclusivamente a residenti, dimoranti e ospiti di alberghi, bed & breakfast e case vacanza. Sarà necessario esporre il contrassegno rilasciato dalla Polizia Locale. I pass saranno di due tipi: uno con sfondo giallo per l'accesso alle proprietà private e uno con sfondo rosso per la sosta in area pubblica.
"Non è da considerarsi un privilegio dei possessori delle case a Maladroxia - sottolinea il sindaco di Sant'Antioco Ignazio Locci - quanto piuttosto la necessità di contingentare gli arrivi tra gli arenili antiochensi maggiormente battuti: nella spiaggia di Maladroxia si sono raggiunti livelli di affollamento incompatibili con le norme per la prevenzione della diffusione del COVID".
La ZTL sarà valida fino al 31 agosto: ha dunque carattere temporaneo.