In congedo il medico di Nulvi, arriva il sostituto provvisorio
L’assegnazione dei pazienti verrà effettuata dalla Asl di SassariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora emorragia di medici nelle piccole realtà del Sassarese, a causa di congedi e di un numero sempre più ridotto di domande.
La Asl di Sassari ha disposto a Nulvi, da oggi, 24 marzo, il medico di medicina generale, Francesca Sarria cesserà il suo incarico provvisorio di assistenza primaria, e da domani, 25 marzo, entrerà in servizio il sostituto, il medico Luca Ugolini, anche lui con l’incarico provvisorio in attesa che venga confermato un servizio permanente.
L’assegnazione dei pazienti, precedentemente in carico con il medico dimissionario, verrà effettuata direttamente dall’ufficio Scelta e revoca della Asl di Sassari.
Ugolini sarà nell’ambulatorio di via Sassari e garantirà lo stesso orario del suo predecessore: lunedì e venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.30. Martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 15.30 alle 18.30.