Si terrà domenica 2 aprile alle 18, al campo sportivo comunale di Bonnanaro, “Cuori in festa - musica dal Mejolu”, evento organizzato dall’associazione ippica con il sostegno di tutte le associazioni locali.

Come sottolineano i promotori, l’evento di spettacolo e solidarietà è a sostegno dell’Astafos, la casa che accoglie e assiste i piccoli pazienti in difficoltà e le loro famiglie, e dell’Asgop, l’associazione sarda genitori oncoematologia pediatrica.

Presentati da Giuliano Marongiu, si esibiranno gli Istentales, Maria Luisa Congiu, i Tazenda, Alessandro Pili, noto come il sindaco di Scraffingiu, Laura Spano, Karma, i Zenias, Alenu ‘e Sole Band, Luca Tilocca, Davide Urgu ed Enzo Mugoni.

In programma anche le esibizione del gruppo folk Santa Maria di Bubalis di Siligo, del gruppo folk Sas Ballarjanas di Oniferi, del gruppo folkloristico sindiese di Sindia, del gruppo folk Santa Rughe di Uri, del mini folk San Pietro di Ittiri, del gruppo folk San Michele Arcangelo di Bono, del gruppo folk Nostra Signora de su Saludu di Pozzomaggiore, del coro Lachesos di Mores diretto dal maestro Antonio Casu, de Su Cuntzertu Abbasantesu e del coro Sant’Agostino Padre Marco Fabbri di Sassari.

L’appuntamento avrà un’anteprima alle 15 con un intrattenimento per bambini, il battesimo della sella e il Due di Picche.

© Riproduzione riservata