Il coro Paulicu Mossa, diretto dal maestro Marco Lambroni, ha organizzato per domenica 1 ottobre l'evento dal titolo "Boghes e Ammentos pro Nadale".

Si comincerà alle 15 con la presentazione del libro "Vita di Paolo Mossa e altre storie", con approfondimenti dell'autore Don Tore Marruncheddu e di Don Peppino Lintas. La manifestazione sarà presentata da Emanuela Sassu.

Dalle 16 sono previste l’esibizione del coro "Sos Astores" di Golfo Aranci, del coro "Boghes e Ammentos" di Ittiri, dell'Associazione Culturale "Monteferru" di Seneghe, dell'Associazione Culturale "Voches e Ammentos" di Galtellì, de "Sos Cantores" di Benetutti, del tenore "San Gavino" di Oniferi, de "Su Cunsonu Santu Juanne" di Thiesi, del griuppo folk "Foresta Burgos, del gruppo folk "Nostra Signora de Su Saludu" di Pozzomaggiore e dei cantadores a chiterra Franco Dessena di Orosei, Pino Masala di Sassari e Roberto Murgia di Borore accompagnati alla chitarra da Nino Manca di Cargeghe e dal fisarmonicista Antonello Salis di Padria.

L'evento è organizzato con il contributo della Regione e del comune di Bonorva.

© Riproduzione riservata