Villasimius ha la nuova Giunta. Dopo il voto di fine maggio che ha decretato il successo della lista "Villasimius Unita"  il neo eletto sindaco Luca Dessì ha presentato la nuova Giunta comunale: Dessì tiene per se l'assessorato al bilancio e alTurismo. Vice sindaco è stato nominato Angelo Frau che sarà anche assessore ai Lavori pubblici e ai cantieri comunali.

Laura Frau è la nuova assessora alle Attività produttive, Eventi e spettacoli. Marco Cardia è stato invece nominato dal sindaco assessore all'Urbanistica e alle Politiche sociali.

Villasimius ha così un sindaco e una Giunta dopo che il paese è stato amministrato per alcuni mesi dal Commissario Remo Ortu dopo le dimissioni della Giunta fino ad allora retta sempre da Luca Dessì, la cui lista ha vinto le elezioni di maggio superando la lista “Villasimius bene comune".

«Siamo già al lavoro – ha detto soddisfatto il sindaco Dessì - la stagione turistica è già iniziata, con tutti gli impegni e le attenzioni necessarie anche da parte del Comune».

© Riproduzione riservata