Villasimius, furto al ristorante: in manette un 34enne
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Controlli a tappeto a Villasimius e sul litorale del Sarrabus.
I Carabinieri della Stazione di Villasimius, allertati da un cittadino, hanno bloccato ieri sera un giovane intento a rubare all'interno di un ristorante.
F.R., 34 anni, è stato immediatamente tratto in arresto per furto.
La refurtiva - un tablet, due palmari e un robot da cucina - trovata in suo possesso è stata restituita al proprietario. L'uomo è stato poi trasferito in regime di arresti domiciliari a casa sua in attesa del processo.
I controlli sono poi proseguiti ininterrottamente per tutta la notte.
Nell'ambito dei servizi organizzati per il Ferragosto sicuro, i carabinieri della Compagnia di San Vito congiuntamente al personale della Guardia di Finanza della Tenenza di Muravera e dei Baschi Verdi del gruppo del Comando Provinciale di Cagliari, hanno effettuato controlli su strada e in noti locali.
Oltre un centinaio le persone controllate e altrettanti i mezzi.
Le attività sono state svolte anche con le unità cinofile antidroga della Guardia di finanza che hanno permesso di contestare varie sanzioni amministrative per possesso di stupefacenti.