Solanas, auto in spiaggia sequestrata dai carabinieri
I militari allertati da alcuni bagnanti indignati: il mezzo è stato caricato su un carro attrezzi e portato viaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora una volta un'auto in spiaggia. Oggi è accaduto a Solanas, sul litorale di Sinnai, con i bagnanti che l’hanno subito segnalata ai carabinieri. Nel giro di pochissimo tempo sono arrivati i militari della stazione del paese e un carro attrezzi.
L’operatore ha rimosso il veicolo e l’ha caricato su un pianale, portandolo in un deposito autorizzato. Immediati anche gli accertamenti. La macchina, una Audi 6, è risultata di proprietà di un autonoleggio regolarmente autorizzato.
Tutto è accaduto nel primo pomeriggio quando alcuni bagnanti si sono indignati per la presenza del mezzo a poca distanza da loro. Nessuno avrebbe visto l’automobilista che l’ha portata sul posto. Forse ha proseguito a piedi nella stessa spiaggia per trascorrere alcune ore al mare. Oppure si è spostato altrove, sempre a piedi, pensando magari di riprendersi la macchina sul tardi. Ma gli è andata male.