Sinnai, quattro serate nelle vie del Natale
Bancarelle, artigiani, hobbisti, degustazioni e negozi addobbati per l'occasionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Appuntamento da domenica 1 dicembre a Sinnai con le "Vie del Natale" nell'ambito dei festeggiamenti di fine anno. Quattro strade del centro cittadino saranno chiuse al traffico per accogliere commercianti, hobbisti, artigiani, associazioni locali, e una serie di attività di intrattenimento per tutti. L'iniziativa è del Comune.
S’inizia domenica 1 dicembre nella via Trieste (dal civico 33 al civico 70) e via Roma (dal civico 29 al civico 44)
Mercoledì 4 dicembre, l'appuntamento è nella via Roma (dal civico 102 al civico 268) e via Mara (dal civico 1 al civico 30). Il 13 dicembre, tutti in via Giardini (dal civico 1 al civico 37). La chiusura è prevista per il 20 dicembre in via Pineta (dal civico 20 al civico 47).
«Dalle ore 16 alle 22, in questi quattro giorni – come si legge in un comunicato – i visitatori potranno passeggiare tra le bancarelle, scoprire regali originali e gustare prelibatezze tipiche delle festività. Un'occasione unica per vivere il Natale in maniera autentica e coinvolgente, riscoprendo la bellezza delle tradizioni locali e il calore delle festività invernali».
«"Le Vie del Natale" – prosegue la nota – rappresenta dunque un'opportunità imperdibile per chi desidera trascorrere del tempo insieme, immergendosi nella gioia del Natale. Ogni strada accoglierà hobbisti e artisti differenti, l’animazione sarà unica per ogni data».