Brutto incidente a pochi passi dalla rotonda di Decimomannu sulla 130: due auto coinvolte, una donna trasportata al Brotzu con l'elicottero in codice rosso.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 15 di oggi, 24 dicembre. Le dinamiche non sono ancora state chiarite, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la Lancia Ypsilon bianca, proveniente da San Sperate, sia stata colpita da una Bmw grigia che procedeva in direzione Iglesias. La prima vettura è finita sul guardrail a bordo strada, la Bmw invece si è scontrata con la cartellonistica che segnala lo svincolo, piegando i pali.

Sul posto sono intervenuti i volontari Sos di San Sperate e un elicottero del 118 per prelevare una delle guidatrici. Almeno un altro uomo sarebbe rimasto coinvolto nell’incidente, anche in lui in codice rosso.

Il tratto della 130 è stato bloccato dai carabinieri che continuano i rilevamenti. Il traffico in direzione Iglesias è deviato direttamente verso il centro abitato di Decimomannu o verso San Sperate attualmente. 

© Riproduzione riservata