Quartu, spacciatore in arresto: nelle tasche hashish e marijuana
L'uomo è stato bloccato in via Sant'AntonioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Uno spacciatore 45enne, residente a Quartu Sant'Elena, è stato arrestato dagli uomini della Guardia di Finanza mentre si trovava intento a svolgere l'attività illecita lungo via Sant'Antonio.
Nella serata di ieri, i finanzieri durante un servizio di controllo del territorio nella zona avevano notato alcuni movimenti giudicati sospetti: un rapido viavai di persone che si avvicinavano ad un ragazzo posto nell’androne di un palazzo, una breve conversazione, un passamano ed un rapido allontanamento.
Qundi l'intervento, con lo spacciatore e i potenziali acquirenti che sono stati prontamente bloccati.
Nelle tasche dell'uomo, finito ai domicialiari nell'attesa del processo per direttissima, sono stati trovati 32,2 grammi di marijuana (suddivisa in 24 dosi) e 41,2 grammi di hashish (suddiviso in 14 dosi).
Nel corso del 2019, l’azione della Guardia di Finanza di Cagliari ha complessivamente portato alla segnalazione alla Prefettura di 315 soggetti (di cui 38 minori), alla denuncia alla Autorità Giudiziaria di 73 persone (di cui una minorenne), all’arresto di 54 spacciatori ed al sequestro di 18,2 kg di cocaina, 15,8 kg di marijuana, 22,7 kg di hashish, 6 kg di eroina e 93 spinelli.
(Unioneonline/v.l.)