Il locale numero 67 in Italia di Kentucky Fried Chicken, conosciuto come KFC, sarà in Sardegna.

È quello che da il 2 dicembre aprirà le porte a Sestu con il KFC Drive al centro commerciale La Corte del Sole.

Un traguardo importante che, sottolinea l’azienda leader del pollo fritto del Colonnello Sanders, «unisce l’Isola alla terraferma nel segno del gusto».

«Siamo felici di portare il nome di KFC anche in Sardegna e di poter fare la nostra parte nella crescita di questo territorio – commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia – Con il ristorante di Sestu diventano quindici le regioni in cui siamo presenti nel nostro Paese, dove serviamo ogni anno 14 milioni di clienti e diamo lavoro a 1500 persone. Uno sviluppo che portiamo avanti con energia grazie alla forza del brand, alla qualità del prodotto e dell’esperienza che offriamo ai clienti e alla partnership con i nostri franchisee».

Il nuovo ristorante è gestito in franchising da DVS ONE, il cui AD, Corrado Serra, aggiunge: «L’inconfondibile pollo fritto di Kentucky Fried Chicken era atteso dai fan anche nella nostra regione e grazie al ristorante di Cagliari sarà possibile gustarlo sia in sala che attraverso la corsia drive, che consente di acquistare il pollo senza scendere dall’auto. E siamo particolarmente orgogliosi di creare, con questa nuova apertura, 30 nuovi posti di lavoro sul territorio sardo, premiato quest’anno da un importante segno positivo sia in termini di occupazione che di sviluppo».

A Sestu, ai classici ordini in cassa, si affiancano i chioschi presenti nel ristorante, la app di KFC Italia, il servizio Clicca & Ritira e quello Drive Through, per l’acquisto dall’auto.

Il ristorante KFC Cagliari Sestu sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 (venerdì e sabato fino alle 23.30): 114 i posti a sedere, 64 quelli all’aperto.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata