Investimenti e nuove iniziative a misura di bambino a Dolianova.

È stato riaperto il Centro di Aggregazione Sociale con tante novità e una nuova organizzazione pensata per offrire ai più piccoli diverse opportunità di svago, attraverso la promozione di iniziative che puntano a coinvolgere le famiglie.

Le attività verranno realizzate oltre che dall'equipe del Centro (formata da un coordinatore, due educatori, un animatore e un esperto in musica), anche da operatori ed esperti esterni coinvolti di volta in volta nella realizzazione di specifiche iniziative.

Nel sito istituzionale del Comune è pubblicato il calendario con le attività in programma rivolte in particolare ai bambini della scuola dell'infanzia e della scuola primaria.

La Giunta comunale ha inoltre approvato il progetto definitivo per la ristrutturazione e l'adeguamento alle norme di prevenzioni incendi dell'asilo nido. È un progetto complessivo da 380mila euro.