Via libera alle passeggiate in spiaggia, nel parco di Maddalena e in quello della Comunità montana: da lunedì i cittadini di Capoterra potranno riassaporare un po' di libertà.

Il sindaco, Francesco Dessì, spiega quello che, in linea con le nuove misure varate dal Governo in tema di Coronavirus, i residenti potranno fare: "Il grande parco della Comunità montana potrà nuovamente essere raggiunto dai cittadini che potranno così tornare a passeggiare in uno degli spazi verdi più importanti della zona: lo stesso provvedimento è stato adottato dalla sindaca di Assemini, paese con il quale dividiamo quella porzione di territorio. Via libera anche alle camminate in spiaggia e nel parco di Maddalena, resteranno ancora chiusi gli altri: ovviamente raccomandiamo a tutti di rispettare il distanziamento, l'utilizzo delle mascherine, e di evitare gli assembramenti".

Riaprirà anche il cimitero comunale: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 8 alle 12 gli orari di ingresso. Dal lunedì al venerdì, inoltre, sarà possibile recarsi all'isola ecologica, aperta al pubblico dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 16, e il sabato dalle 6 alle 12.
© Riproduzione riservata