Uras, ufficio postale chiuso per un mese: diventerà più accogliente e con servizi migliori
Sei i Comuni sardi inseriti nel progetto “Polis”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Poco più di un mese di lavori e l’ufficio postale di Uras diventerà più moderno, per migliorarne la qualità dei servizi e l’accoglienza. Al fine di effettuare gli interventi di riqualificazione, l’ufficio sarà però chiuso.
Lo comunica Poste Italiane precisando che “da mercoledì 28 giugno sarà garantita ai cittadini di Uras la continuità dei servizi postali e finanziari attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di San Nicolò d’Arcidano, via Cagliari 13, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35, e il sabato fino alle 12.35”.
La sede di Uras è inserita nell’ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digital”, con il quale le Poste intendono rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti, con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale.
Salgono così a sei, con le sedi di Abbasanta, Arbus, Aritzo, Tergu e Tula, gli uffici postali della Sardegna inseriti nel progetto “Polis”.