Aria pura e tante risate: sono gli ingredienti di Tadalandia, evento organizzato per sabato 3 settembre dall'associazione culturale San Michele di Tadasuni, nello scenario del parco comunale del paese, dalle 16 in poi.

"Sarà una serata all'insegna della serenità, della gioia e dei valori di socializzazione e convivialità: verrà allestito un vero e proprio parco giochi all'aperto con giochi gonfiabili dove i bambini, seguiti dagli animatori potranno sbizzarrirsi con scivoli, capriole e corse senza fine", spiegano gli organizzatori.

Anche gli adulti potranno trascorrere un pomeriggio alternativo: è infatti previsto un torneo di calciobalilla umano, aperto a squadre da cinque persone che potranno iscriversi (5 euro a persona) entro le ore 16 dello stesso giorno.

In occasione dell'evento è prevista la presenza di un punto ristoro con panini e bibite. "Vogliamo creare un evento semplice e genuino - spiegano dall'associazione San Michele - che, basandosi sui valori di sport, amicizia e stare bene in compagnia permetta a persone di qualunque fascia d'età di conoscere un delizioso angolo della nostra cittadina e di trascorrere delle ore divertenti e arricchenti per il corpo, lo spirito e l'umore."

Per informazioni e dettagli è possibile chiamare ai numeri tel. 346.1413814 tel.347.4367563 o visionare l'evento Facebook "Tadalandia" creato dalla stessa Associazione.
© Riproduzione riservata