Secondo positivo a San Vero Milis
L'annuncio del sindaco: uno è in ospedale, l'altro in isolamento a casaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un nuovo caso positivo al coronavirus a San Vero Milis. A comunicarlo il primo cittadino Luigi Tedeschi nella pagina Facebook del Comune.
"Si comunica alla cittadinanza - scrive - che in data odierna abbiamo ricevuto dalla Asl la comunicazione di un altro caso di positività per Covid-19 nella nostra comunità. Attualmente perciò si contano a San Vero due casi: uno in buone condizioni di salute che si trova in regime di isolamento domiciliare, e uno che purtroppo si trova attualmente in ospedale".
"I contatti - prosegue - saranno sottoposti prossimamente alla verifica di eventuale contagio mediante tampone. Facciamo a tutti i migliori auguri di pronta guarigione e cogliamo l'occasione per ricordare che chiunque accusi sintomi riferibili a contagio da Covid-19, come febbre, spossatezza o difficoltà respiratorie deve immediatamente contattare il proprio medico di famiglia".
Sempre il sindaco ricorda poi di mantenere il distanziamento sia nei locali chiusi che all'aperto e, quando questo non è possibile, l'utilizzo della mascherina.