Samugheo, dal Comune un incentivo per i cittadini che praticano sport
Lo sconto sarà concesso a tutti i residenti di età compresa tra 0 e 18 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sport in primo piano a Samugheo.
Il Comune ha infatti riaperto i termini per la presentazione delle domande rivolte a ottenere uno sconto del 25% sulla quota mensile pagata dalle famiglie per consentire ai propri figli la pratica di uno sport.
"Lo sconto sarà concesso a tutti i residenti di età compresa tra 0 e 18 anni previa presentazione di apposita istanza presso l'ufficio segreteria del Comune. La domanda per usufruire dello sconto nella stagione sportiva 2019/2020 deve essere presentata in Comune entro il 6 marzo 2020 presso lo sportello dell'ufficio protocollo", spiegano dal Comune.
Fondamentale per usufruire del beneficio che la società o associazione sportiva operi nel territorio di Samugheo e che abbia stipulato una convenzione col Comune.
"Da sempre la nostra amministrazione si è impegnata nel sostenere l'attività sportiva per i ragazzi, non solo mettendo a disposizione strutture di un certo livello ma anche cercando di far fronte alle spese che sostengono le famiglie", spiega il sindaco Antonello Demelas.