Pochi giorni fa c’è stato l’annuncio da parte degli amministratori, ora il Comune fa partire il servizio. Da giovedì 13 marzo sarà operativo lo Sportello di ascolto e di supporto Psicologico, a cura della psicologa Maria Silvia Soddu. Si tratta di un servizio di comunità che si rivolge ai cittadini residenti nel Comune di Riola Sardo con l’obiettivo di aiutare le persone a riconoscere i propri bisogni, valorizzare le proprie potenzialità, incrementare le proprie competenze e favorire la loro crescita personale.

Le persone che vivono situazioni di difficoltà o un momentaneo disagio psicologico possono trovare una prima risposta ai propri interrogativi e una forma d’aiuto. La sede del servizio è ubicata nei locali della ludoteca e si svolgerà con frequenza settimanale, ogni giovedì dalle 16.30 alle 18.30. L'accesso al servizio potrà avvenire o in modalità diretta oppure facendone richiesta al Servizio sociale del Comune.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0783 410219 oppure il 331 2665522. Ma è possibile inviare anche una mail all'indirizzo servizisociali@comune.riolasardo.or.it  

© Riproduzione riservata