Pompu, contributi in arrivo per la pratica di una disciplina sportiva
Le attività devono essere svolte per un periodo continuativo non inferiore ai 4 mesiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Pompu ha pubblicato l’avviso pubblico per la concessione dei contributi economici per la pratica di una disciplina sportiva in riferimento alla stagione 2024/2025.
Nello specifico, il sussidio è a sostegno delle spese sostenute nel periodo che va da ottobre 2024 a giugno 2025 per la frequenza di un corso di attività motoria.
Destinatari i cittadini residenti che praticano una disciplina sportiva presso impianti gestiti da società affiliate ad una Federazione riconosciuta dal Coni, o associazioni sportive che aderiscono a Enti di Promozione Sportiva o associazioni onlus che svolgono attività a carattere terapeutico. Le attività devono essere svolte per un periodo continuativo non inferiore ai 4 mesi.
Il contributo potrà essere richiesto per la pratica di una sola disciplina e, pro capite, sarà nella misura del 50% della spesa documentata fino ad un massimo di 100 euro. Il contributo potrà poi essere rideterminato in base al numero delle domande presentate e alle risorse disponibili.
La richiesta, compilando il modulo predisposto dall’Ufficio Servizi Sociali, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 30 giugno del 2025.