Mogoro: tutto da rifare per il bilancio in Consiglio comunale
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per la maggioranza tutto da rifare per il nuovo bilancio: riapprovazione in Giunta e nuovo deposito degli atti del documento contabile in municipio.
Nell'ultimo Consiglio comunale è stata la minoranza ad evidenziare l'assenza di importanti documenti negli atti depositati ed il gruppo del sindaco Sandro Broccia ha scelto di ritirare la proposta di bilancio dall'ordine del giorno.
Dai banchi dell'opposizione il consigliere Gianni Pia ha sottolineato l'assenza del parere del revisore dei conti, arrivato il 24 maggio, mentre doveva essere presente al deposito degli allegati il 10 maggio.
Il consigliere Ettore Melis ha inoltre segnalato la mancanza di una nota integrativa prevista dalla nuova normativa sulla contabilità. L'assessore al bilancio e vicesindaco Federico Ariu ha detto dopo il Consiglio: "Un errore ed una svista, abbiamo seguito la norma e riapprovato il bilancio in Giunta con nuova pubblicazione del documento. Contiamo di riportare il bilancio in Consiglio intorno alla metà di giugno".