È stata prorogata, a Curcuris, la scadenza per poter partecipare al concorso fotografico legato al Festival Comunitario, in programma nel periodo estivo, organizzato dal Comune, che quest’anno avrà come tema “TradizioneeInnovazione”.

Nell’attesa per l’ufficializzazione del cartellone di eventi, è pubblico l’avviso per la partecipazione al concorso – esposizione di fotografia che si inserisce nel più ampio contesto del festival. L’adesione è gratuita e aperta a tutti, fotografi professionisti e semplici appassionati di fotografia. Chi vorrà aderire, infatti, potrà inoltrare le fotografie entro il prossimo 5 luglio.

Le 30 foto selezionate dalla giuria saranno ammesse all’esposizione nella casa storica “Casa Pilloni”, a Curcuris, in via Chiesa, e al voto online, che potrà essere espresso tramite il sito dedicato all’evento (festivalcomunitariocurcuris.com).

A fine concorso, una giuria qualificata assegnerà 3 premi (primo premio 400 euro, secondo 300 euro, terzo 200 euro), mentre un premio (250 euro) verrà dato alla fotografia più votata. 

© Riproduzione riservata