Arborea, premiate due classi con il concorso fotografico "Sprec-Hunter"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ieri mattina, ad Arborea, si sono svolte le premiazioni del concorso fotografico on-line "Sprec-Hunter".
E' stato l'ultimo passo del percorso di educazione alla sostenibilità "Spegni lo spreco, accendi il futuro", promosso dal Comune in collaborazione con Cooperativa Assegnatari Associati Arborea e Tetra Pak Italia.
Sono state premiate le classi 4°C della scuola primaria e la 2°D della scuola secondaria di primo grado.
Le due classi vincitrici hanno ricevuto una macchina fotografica digitale per ogni alunno e un buono spesa per ogni scuola partecipante.
Il progetto ha coinvolto i 300 studenti delle scuole di Arborea in un'attività di sensibilizzazione a tutta la cittadinanza sullo spreco e il senso civico.