Abbasanta, prende fuoco il furgone di una lavanderia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Era diretto verso Santulussurgiu quando dal motore del suo furgone si sono sprigionate improvvisamente le fiamme.
L'automobilista, titolare di una lavanderia artigiana, ha bloccato l'automezzo, è sceso dall'abitacolo e ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 11 lungo la strada provinciale che collega Abbasanta con Santulussurgiu.
Poco dopo lo svicolo, a un chilometro circa dalla 131, il furgone Berlingo dell'artigiano ha preso fuoco forse a causa di un corto circuito, innescando il pauroso incendio.
L'uomo ha fatto fortunatamente in tempo ad arrestare la marcia del veicolo e a mettersi in salvo.
In suo aiuto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta, ma le fiamme avevano già causato ingenti danni all'automezzo, che è rimasto semidistrutto.