Tre giorni dedicati al benessere fisico e mentale nel cuore della Marmilla e ai piedi del Monte Arci. Il Consorzio Turistico “Due Giare” ha deciso di sostenere l’evento finale di “Illimitatamente”. Tre giorni di attività, incontri, laboratori ed esperienze per favorire il benessere fisico e mentale e la crescita personale, attraverso il superamento dei propri limiti e condizionamenti mentali. L’evento è organizzato dall’Università Popolare Benessere Olistico Aps di Milano e ospitata dal centro di produzione culturale “Move The Box” di Villa Verde.

«La nostra zona, con una natura incontaminata e ritmi di vita diversi da quelli delle grandi città, si adatta perfettamente a iniziative come questa - ha spiegato il presidente del Consorzio, Lino Zedda - proprio grazie a queste potenzialità e ad un territorio che ha saputo conservare la propria identità, la propria storia e le proprie tradizioni ci candidiamo ad ospitare un tipo di turismo diverso, fatto di esperienze, che fanno bene al corpo e all’anima».

La tre giorni di Villa Verde rappresenta l’evento finale di un percorso iniziato nell’ultimo mese attraverso incontri on-line. Oggi la prima giornata, iniziata nelle prime ore del mattino. Programma che sarà ripetuto anche domani e domenica.

© Riproduzione riservata