I nobili pensieri dei bambini sono stati appesi all'albero di Natale nel parco eventi Porrà.

Nella maxi area sterrata, affacciata su via Monsignor Virgilio, i piccoli studenti di Tortolì hanno portato i bigliettini e insieme alle insegnanti li hanno affidati agli organizzatori (Pro loco Rocce Rosse Tortolì-Arbatax) che si sono occupati di sistemarli accanto a fili e palline.

Colorati, fantasiosi ma anche profondi, i bigliettini rappresentano l’allegria delle feste e i pensieri dei piccoli studenti che non si sono limitati a una lista di regali da ricevere ma ci hanno messo anche desideri di pace e serenità rivolti a tutto il mondo.

All’evento di questa mattina hanno presenziato anche i carabinieri della compagnia di Lanusei.