Tortolì, il comitato San Lussorio ha il nuovo presidente: è Giorgio Demurtas
Con il passaggio di consegne è anche calato il sipario sulla prima rassegna de is Festas de sartuIl comitato San Lussorio di Tortolì ha il nuovo presidente. È Giorgio Demurtas, 55 anni, operaio. Ieri sera, in pieno clima di festa, si è svolta la cerimonia dello scambio della bandiera, che al neo presidente è stata ceduta dal predecessore, Mariano Congiu.
Nel comitato si sono registrati anche nuovi ingressi, a partire dall'inizio dell'anno a oggi: Lucia Mascia, Monica Muceli, Patrizio Sardanu, Giorgio Piludu e Marco Todde. Tra i comitati permanenti di Tortolì quello di San Lussorio si conferma il più numeroso: attualmente sono 44 i soci, di cui 7 sono donne.
Con il passaggio di consegne cala il sipario sulla prima rassegna de is Festas de sartu, che proseguiranno nel prossimo fine settimana con San Gemiliano. Poi, dopo due settimane di pausa, la comunità si tufferà nei festeggiamenti di San Salvatore, l'appuntamento che farà calare il sipario dei riti esclusivi e avvicinerà l'arrivo dell'autunno.