A Villamar Giunta già fatta. Il nuovo sindaco di Villamar Fernando Cuccu ha scelto i componenti dell'esecutivo.

Luisa Angela Pittau, 52 anni, responsabile dei servizi sociali del Comune di Sanluri sarà vicesindaco con deleghe a pubblica istruzione, servizi sociali, igiene e sanità.

Alfredo Podda, 53 anni, poliziotto, si occuperà di lavori pubblici, urbanistica, patrimonio, viabilità e servizi tecnologici.

Michela Pinna, 28 anni, studentessa universitaria in giurisprudenza e la candidata più vota in assoluto con 102 preferenze, sarà assessore a cultura, politiche giovanili, formazione professionale, artigianato e commercio.

Infine per Sandro Podda, 57 anni, dipendente dell'Agenzia Laore, le deleghe a lavoro, ambiente, verde pubblico, sport, agricoltura ed allevamento.

Prima riunione di Giunta lunedì alle 9,30.

"All'ordine del giorno la variazione di bilancio per i rimborsi della Tasi", ha annunciato il neo primo cittadino.
© Riproduzione riservata